info@angeliniinfissi.it - Tel.: 0541.610025
Per contattarci
Porte e Finestre in Alluminio - Facciate Continue - Porte Automatiche

Le migliori finestre in alluminio


La finestra è un elemento prezioso dell'arredamento della Tua casa. Essa, infatti, è capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi stile tu scelga.

Le linee estetiche della finestra prodotta da ANGELINI INFISSI sono in grado di interpretare perfettamente le esigenze del DESIGN. Linee dallo stile autentico, rinnovano qualsiasi tipo di ambiente; sono semplici ed eleganti per un serramento dall’aspetto affascinante; essenziali e allo stesso tempo funzionali, si amalgamano per esprimere lo stile personale di Te, per il tuo arredo, sempre in perfetto equilibrio tra contemporaneo e tradizionale.

Da ANGELINI INFISSI sono a Tua disposizione le soluzioni più moderne ed i colori di tendenza per ottenere finiture più adatte allo stile della TUA CASA. I materiali: PVC, ALLUMINIO, ALLUMINIO LEGNO con fermavetri e ante arrotondati per gli amanti di stili classici e dolci, fermavetri e ante minimalisti dedicati agli appassionati di tendenze in perfetta sincronia con gli arredi e le architetture contemporanei.

BEN TRE DIVERSE TIPOLOGIE DI ESPRESSIONE – STUDIO, DIREZIONALE E HOME – OFFRONO OGNUNA VARIE SOLUZIONI TECNICHE E DI DESIGN.

L' ALLUMINIO è un metallo color bianco-argento. è leggero ma resistente, duttile e malleabile. In natura si trova sempre combinato con altri elementi ed è presente in numerosi minerali. La sua facile lavorabilità consente di curvarlo, piegarlo, formarlo e colorarlo come più si desidera.

E',  quindi, molto versatile e facilmente adattabile a svariate linee architettoniche. Qualunque sia lo stile della tua casa, classico o moderno, etnico o hitech, una finestra in alluminio può valorizzarlo.

Inoltre è possibile utilizzare questo metallo così resistente in qualsiasi contesto ambientale:che la tua casa si trovi al mare, in campagna o in montagna, in città o in periferia, alla tua finestra in alluminio puoi chiedere il massimo del design, le migliori prestazioni e comfort assoluto.

Una buona finestra deve garantire prestazioni di isolamento termico, acustico e buona tenuta all'aria, all'acqua e al vento. La finestra a taglio termico costituisce un'ottima barriera isolante contribuendo a creare benessere nella tua casa e a ridurre i consumi a livello energetico. Scegliendo un serramento con buone proprietà energetiche, avrai un notevole risparmio anche in termini economici, grazie al minor fabbisogno di combustibile e di energia elettrica neccessari a riscaldare o rinfrescare gli ambienti interni.



RISPARMIA ENERGIA E FAI ECONOMIA! Cambiando i tuoi vecchi infissi con dei nuovi a taglio termico, noterai una notevole riduzione dei consumi a livello energetico; di conseguenza otterrai anche un grande risparmio economico.

PRATICITÀ È: ANGELINI INFISSI DAL 1960 si pone al fianco del cliente nella scelta dei nuovi serramenti e nella valutazione dell’intervento: infatti la sostituzione di finestre, portefinestre, e porte blindate la effettuiamo senza intervenire sulla muratura, surrogando i Vostri vecchi infissi montando la nuova finestra direttamente sul telaio della vecchia, in questo modo riusciremo ad eliminare importanti lavori di muratura facendoVi risparmiare tempo e denaro.
» Chiedi adesso un preventivo gratuito